Il bar Al Rock Cafè, è un bar completamente nuovo; è stato aperto circa un anno fa ed è frequentato da ragazzi giovani; situato nella zona periferica della città è considerato uno dei migliori pub; tuttavia benché sia considerato un locale notturno, in centro, quasi di fronte al museo “C’era una volta” è sita la sua filiale dove è possibile gustare un’ottima pizza e tutte le sere, c’è la possibilità di degustare anche un aperitivo.

Il locale è un ambiente molto tranquillo e all’interno ci lavorano persone molto simpatiche e molto gentili; l’arredo, ricorda moltissimo la casa di un metallaro, in quanto subito all’ingresso, si possono notare due chitarre che vengono utilizzate nei concerti di alcuni gruppi musicali che suonano le canzoni dei “Metallica”.

In questo bellissimo locale, personalmente ci vado di solito il venerdì sera in quanto potrei essere un po’ stanco e magari non ho molta voglia di andare in centro; il caffè è squisito e si mangia molto bene la loro specialità è la carne infatti elaborano moltissimi hamburger ed ultimamente organizzano anche grigliate, sono anche molto buoni gli agnolotti.

In centro presso la filiale dove troviamo una pizzeria vera e propria, la pizza è squisita e da qualche tempo, fanno anche la farinata; entrambe squisite e cucinate molto bene.

Se si desidera andare a mangiare una pizza per cena, volendo si può fare un giro in centro e visitare le diverse piazze che presenti nei pressi del ristornate; tutte molto belle e suggestive.

Theme: Overlay by Kaira