Situato nella zona di ingresso della città di fianco al Mc Donald: se si arriva da Spinetta o semplicemente dalla tangenziale, questo bar, potrebbe essere una buona tappa per chi ha viaggiato a lungo e vuole riposare qualche minuto prima di andare a fare visita ai propri parenti.

In questo bar si possono degustare ottimi aperitivi e buone colazioni, tutti i giorni, tranne la domenica, è aperto a pranzo e si possono mangiare piatti di tutti i tipi, dal semplice piatto di pasta a piatti molto più elaborati; apre alla mattina presto e chiude alla sera molto tardi dopo le 2 o le 3 di notte.

In questo bar, ci vado qualche volta: con amici a gustare un aperitivo; con i miei genitori alla mattina a fare colazione dato che il caffè è delizioso; le focaccine e brioches sono sempre squisite.

Di recente, si sono organizzate anche per degustare anguria nel periodo estivo e le castagne fatte alla brace durante il periodo invernale; sia l’anguria che le castagne, sono sempre squisite e di ottima qualità.

Theme: Overlay by Kaira